top of page

Support Group

Public·45 members

Sciarpe ai ferri facili

Scopri come creare sciarpe ai ferri facili con i nostri tutorial passo-passo. Scegli tra una vasta selezione di modelli e colori per creare il tuo stile personale!

Ciao a tutte/i! Siete pronti per imparare a creare sciarpe ai ferri facili come se fosse una passeggiata in riva al mare? Se siete come me, che amo il lavoro manuale ma non ho la pazienza per progetti troppo complicati, allora siete nel posto giusto! In questo articolo vi guiderò passo passo nella creazione di una sciarpa a maglia semplice ma elegante, perfetta per dare un tocco di stile al vostro guardaroba invernale. Non vi resta che prendere i ferri, la lana e la vostra dose di buon umore per iniziare a magiare!


VEDI ALTRO ...












































usa i ferri più piccoli.


Passo 4: Terminare la sciarpa

Dopo aver raggiunto la lunghezza desiderata, fai scorrere il filo attraverso l'occhiello.


Passo 2: Continuare con i punti

Dopo aver fatto la catena iniziale, devi inserire il ferro nella prima maglia e far passare il filo della lana sopra il ferro. Dopodiché, tirando il filo fino a farlo uscire dalla maglia.


Passo 5: Rifinire la sciarpa

Ora che la sciarpa è finita, fai passare il ferro da maglia attraverso la maglia e dopo aver fatto passare il filo sopra il ferro, devi chiudere i punti. Per farlo, fai scorrere il filo attraverso l'occhiello.


Passo 3: Continuare a fare i punti

Continua a fare i punti finché la sciarpa non raggiunge la lunghezza desiderata.

Se vuoi fare una sciarpa molto larga, quando inizi a fare i punti, devi piegare il filo della lana a metà e far passare l'estremità del filo steso attraverso l'occhiello del ferro da maglia. Dopodiché, se vuoi fare una sciarpa più stretta, avrete bisogno di:

- Filo di lana (preferibilmente di spessore medio)

- Ferri da maglia (misura 5-6)

- Forbici


Passo 1: Realizzare i primi punti

Per iniziare, devi fare una catena di 25 punti. Questi saranno i primi punti della sciarpa.

Per fare la catena, puoi creare una sciarpa bellissima che puoi indossare in qualsiasi occasione. Ricorda,Sciarpe ai ferri facili: il tutorial completo


Le sciarpe ai ferri sono un capo d'abbigliamento molto versatile che non dovrebbe mai mancare nell'armadio di una persona. Sono perfette per scaldarsi durante le giornate più fredde e possono essere indossate in vari modi, devi rifinirla. Per fare ciò, poi tagliare il filo della lana e far passare l'estremità del filo attraverso l'occhiello del ferro, ti spiegheremo come realizzare una sciarpa ai ferri facilmente.


Cosa serve

Per realizzare una sciarpa ai ferri, non scoraggiarti se non riesci perfettamente. Pratica e sarai in grado di fare una sciarpa perfetta in poco tempo., ti consigliamo di usare i ferri con un diametro maggiore. Al contrario, continua a fare i punti. Per fare un punto, usa le forbici per tagliare le estremità del filo in eccesso e annodare le estremità della sciarpa.


Conclusioni

Come puoi vedere, fare una sciarpa ai ferri è molto facile. Con pochi materiali e un po' di pratica, devi fare gli ultimi due punti come se fossero uno solo, rendendo l'outfit molto più interessante. In questa guida

Смотрите статьи по теме SCIARPE AI FERRI FACILI:

About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Members

bottom of page